Donna moderna
Soggiorno

Floater, il divano pensato per chi lavora da casa

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Pauline Deltour disegna un divano, per l’azienda tedesca Cor, pensato per chi ha sempre il laptop sotto braccio e lavora (anche) da casa.

Pauline Deltour è giovane designer francese che nel curriculum vanta oggetti molto diversi. Per la prima disegna un divano, per l’azienda tedesca Cor, pensato per chi lavora da casa. C’è una presa incorporata, ampio piano
per pc e smartphone e ripiani sotto la seduta.

Floater è l'ideale per la casa o per gli spazi coworking. Progettato anche con schienale alto è adatto ad avere una riunione indisturbata o semplicemente per una pausa o per rilassarsi. 

Volevo disegnare un divano pratico. Per le persone che sono costantemente in movimento con il portatile sotto il braccio, lavorando ovunque, in qualsiasi momento - con persone completamente diverse.

Il sistema di divani alti o bassi, che può passare da 1 posto a 3 posti, diventa l'oasi di benessere e ritiro in ufficio. Con i moduli liberamente selezionabili in frassino o rovere Floater diventa un luogo di lavoro a tutti gli effetti. I ripiani aggiuntivi creano spazio per notebook e pad, per i quali esiste una connessione di alimentazione separata. Floater è uno strumento liberamente configurabile e flessibile.

 

info: cor.de

Ti potrebbe interessare