Illuminazione

Punto Luce: Madco di Ambientec

Una lanterna giapponese contemporanea portatile, dalle colorazioni calde e dal design sferico. La combinazione di design, tecnologia e precisione la rende flessibile e durevole, trasformandola in un accessorio prêt-à-porter che coniuga estetica e illuminazione all'avanguardia.

Quando Elisa Ossino disegna Madco per Ambientec, sa che la sua lanterna giapponese contemporanea, portatile e dalle calde colorazioni, può contare sul patrimonio di know-how nella produzione di luci professionali per la fotografia subacquea che l’azienda ha ereditato dal suo fondatore.

Composta da una sfera luminosa che si può girare sull’asse orizzontale all’interno della leggera ed elegante struttura che la sorregge, sa creare scenari luminosi sempre differenti, a seconda delle esigenze, all’interno come in esterni (IP66). Design, tecnologia e lavorazione ad alta precisione la rendono flessibile, estremamente maneggevole e durevole.

Una lanterna hi-tech così bella che diventa un accessorio prêt-à-porter!

Dimensioni: ø cm 14x30,5h.
Materiale: struttura in acciaio, diffusore in policarbonato, base in Abs. Realizzata in plastica riciclata recuperata dagli scarti generati durante la fase di produzione stessa.
Colori: Oliva, Mostarda, Ciliegia, Cacao, Pesca.
Sorgente: Ambientec original Led ‘sunny side up’ 2W.
Prezzo: €390.