Donna moderna
Illuminazione

10 luci notturne a LED per illuminare la notte

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Per tranquillizzare i piccoli nella loro camera da letto, scegli una luce notturna che li accompagni durante il sonno

Spesso, i bambini molto piccoli hanno difficoltà a addormentarsi  da soli nella loro stanza. Per aiutarli nel momento del rilassamento, esistono le luci notturne. I piccoli imparano a non avere paura del buio e la luce notturna diventerà una perfetta decorazione per la cameretta. 

Sfoglia la Gallery e lasciati ispirare! 

La luce notturna non deve essere di intensità elevata, altrimenti disturberà il sonno. Scegli preferibilmente le luci notturne prive di spina ma dotate di batterie e interruttori sicuri. In commercio trovi moltissime luci notturne a LED che sono più sicure e ecologiche di quelle tradizionali.

Ecco le 10 luci notturne al LED che abbiamo scelto per te.

Lampada Joseph the Rabbit di Rose in April

Joseph è un coniglio molto amichevole che porterà una luce rassicurante nella stanza dei bambini e gli permetterà di avere sogni d'oro. La sua testa girevole, puoi posizionarlo come desideri. 

Lampade dinosauro di A Little lovely company

Piccole lampade a forma di dinosauro dall'aspetto dolce e simpatico, niente a che vedere con i feroci dinosauri della preistoria. Luce a LED e alimentazione a batteria.

Lampada Ananas di Goodnight light

Una bellissima lampada a LED a forma di Ananas disponibile in tanti colori, compreso oro e argento. 

Luci notturne Luriga di Ikea

Piccoli animali del bosco per la versione di lampade notturne a LED del marchio scandinavo. Un piccolo riccio e una volpe senza fili e alimentate con batteria.

Lampada Hello Kitty di Base NL

Lampadina a LED da 3 Watt, luminosità e intensità regolabile e possibilità di cambiare colore. La lampada varia in 16 tonalità di colore che si possono bloccare in quello preferito grazie al telecomando.

Lampade nuvola di A Little lovely company

Lampade a forma di nuvola disponibili in due misure. Luce a LED e alimentazione a batteria per la versione mini che sta in una mano e quella maxi ideale da appoggiare per terra o sopra ai mobili.

Lampade Fungo di Egmont Toys

Atmosfere fiabesche per le lampade notturne a LED di Egmont Toys. I funghi sono disponibili in due misure e modelli e in tante varianti di colore. Toni del rosa, dell'azzurro, rossi ma anche neri, argento e dorati.

Lampada razzo di Base NL

Per gli amanti dello spazio non potrebbe esserci lampada migliore. Un grande razzo bianco con luci al LED che variano di intensità e colore. Regolazione mediante telecomando.

Lampada gelato di A little lovely company

I bambini golosi non potranno rinunciare a questa divertente lampada a LED a forma di cono gelato. Disponibili "gusto fragola" e "gusto Puffo".

Lampada a barchetta di Goodnight light

Luce notturna a forma di barchetta, ispirata al celebre origami dei bambini. Delicatamente colorata con una sfumatura blu, rosa o gialla, porterà alla mente le vacanza al mare. Ogni lampada è realizzata a mano in Spagna. 

 

 

 

 

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare