Idee e tendenze

Talent scout di novembre 2020

Cose, persone, suggestioni, mode che verranno e intramontabili evergreen. Scovati in giro, intercettati su Instagram o surfando nello ‘sconfinato-mondo-dell’Internet’...

SONG BALL

Hai mai pensato di regalare una canzone? Una e una sola, ma sarà ‘la tua’ (o la vostra) canzone. Con il titolo inciso sopra, in tanti materiali a scelta e possibilità di messaggio e personalizzazione.
songball.com

MICRO-CITTÀ

Cheryl Teo, artista dall’animo giocoso, crea incredibili sculture-miniatura con la carta. Come questi palazzi intagliati nei cartoni del latte.
@captain.lulo

SUPER CLEAN

Che non vi inganni il loro aspetto fashion. Queste spugnette puliscono ogni superficie in modo spietato... ma anche gentile!
skoycloth.com

LUCI LEGGERE

Sembrano fragili palloncini appesi a un filo e invece le sospensioni luminose 73V sono in ‘robusto’ vetro soffiato artigianalmente in un tessuto ceramico, piegato e resistente al calore. Bellissime e poetiche!
@bocci

ISPIRAZIONE JAP

Conosci il ‘wabi sabi’? È una visione estetica che ci aiuta a cogliere la bellezza nell’imperfezione. Myriam, innamorata del Giappone, dice di ispirarcisi per le sue creazioni ceramiche... che a me, però, sembrano perfette.
@myriam_ait_amar

2021 XL EDITION

Un icona modernista. Avete una parete libera? Se siete amanti del design, niente di meglio del calendario Stendig (Massimo Vignelli, 1966), in diretta dalla collezione permanente del MoMA di New York.
it.stendigcalendars.com

Guarda anche
Idee e tendenze

Talent scout di ottobre 2020

Guarda anche
Idee e tendenze

Talent scout di settembre 2020