Donna moderna
Decorare

L’angolo lettura per lui e per lei

La stylist Vanessa Pisk ci mostra come personalizzare l'angolo lettura per lui e per lei

Ci avete visto questa sera su DonnaModerna Live

La nostra stylist Vanessa Pisk ci dà dei consigli molto utili per personalizzare l'angolo lettura dandogli, con pochi dettagli, un carattere femminile o maschile.

L'ANGOLO PER LEI
Per dare una connotazione femminile non è necessario giocare con i toni del rosa, la nostra stylist consiglia il bianco e nero, un classico sempre attuale. 
Sono i pattern a diventare protagonisti! 
I cuscini, morbidamente disposti sul divano, creano da soli una bellissima atmosfera, accogliente e comoda. Il plaid è sempre perfetto per un momento di relax.

Vicino al divano c'è una parete un po' impersonale? Si può facilmente darle carattere con una composizione di stampe in bianco e nero
Gli washi tape colorati ci vengono in aiuto: potremo cambiare facilmente e arricchire la composizione ogni volta che vorremo!

L'ANGOLO PER LUI
Il bianco e nero è una combinazione perfetta anche per un angolo lettura al maschile. Cambiano però le fantasie, meno romantiche e più geometriche.
Anche il questo caso si può caratterizzare la parete con una composizione di stampe in bianco e nero: sarà il soggetto a dare il carattere più maschile.



Se vuoi vedere tutte le puntate vai su DonnaModerna Live 
 
Stylist

Vanessa Pisk

Ti potrebbe interessare