Donna moderna
Idee e tendenze

6 siti dove acquistare adesivi da muro

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Gli adesivi da muro ormai spopolano, ma dove trovare online i migliori?

Tre marchi internazionali

Made of Sundays è un marchio finlandese che produce adesivi riposizionabili: ci sono le forme più classiche, in tantissime combinazioni di colori, e poi ci sono gli adesivi speciali, come quelli a forma di foglie di ficus o quelli adatti a decorare le porte con le fattezze di simpatici animali, perfette per le camere dei bambini.

PaperMint è un marchio francese che produce carta da parati e adesivi da muro riposizionabili e decisamente originali, che si possono usare per dare carattere a un angolo del soggiorno.

MT casa è la serie di adesivi da muro del famoso marchio giapponese: sono dei washi tape di grandi dimensioni, che si posizionano facilmente e che non lasciano alcun residuo sul muro.
Puoi decorare anche un intero muro, come puoi vedere nel post qui sotto:

Tre marchi italiani

Da qualche tempo anche alcuni piccoli brand italiani si sono lanciati nella produzione di adesivi da muro: ci sono gli adesivi minimal di Namoo, le scritte di weew design e i grandi murali romantici di Lovalù.

L'idea in più: usa gli adesivi anche per decorare le piastrelle, il tuo computer, la bicicletta, i mobili o gli specchi di casa!

Scorri la gallery e lasciati ispirare.

Testi

Paola Tartaglino

Ti potrebbe interessare