Donna moderna
Complementi d'arredo

Mensole e piccole librerie per sfruttare lo spazio in casa

Mensole geniali e librerie totem o da parete per far rivivere gli angoli inutilizzati e sfruttare al meglio lo spazio in casa

Le mini librerie sfruttano in modo intelligente gli spazi inutilizzati. Non pensarle solo per il soggiorno: sono perfette in ingresso, in corridoio, in camera e anche in bagno, come alternativa al solito mobiletto.
Permettono di ricavare angoli lettura anche in stanze non adibite a questo scopo.

Puoi creare composizioni con oggetti, tenere in ordine i libri oppure usarli in stanze insolite come 'mobili pensili': in cucina accessori, tazze, piante e vasetti creeranno angoli pratici e décor.

Sfoglia la gallery e scopri 11 proposte:

Cubi di Zalf Mobili
I cubi Shape in metallo laccato opaco sono disponibili in 4 misure per composizioni pensili uniche.

Mensole Zedline di Désirée
Uniti da un perno che ruota fino a 120 gradi, i 4 elementi lineari delle mensole Zedline si assemblano in diverse configurazioni.

Mensola multifunzione Bumper, Calligaris
Ha 4 ganci e una mensola per integrare sia la funzione di appendiabiti sia quella di svuota-tasche dove riporre i vari oggetti di piccole dimensioni quando si esce o entra in casa.

Libreria String, icona del design
Adatti in ogni stanza, i 3 ripiani di String Pocket sono profondi appena cm 15! 

Mensole Fishbone, B-Line
In coppia o in varie combinazioni, Fishbone in acciaio.

Libreria Esquina, My Home Collection
Perfetta per sfruttare gli angoli, la libreria Esquina è in Mdf laccato mono o bicolore.

Libreria-totem di BBB Italia
In metallo, la libreria-totem Nardo ha piani rotanti a 360 gradi. Disponibile da cm 95h (5 ripiani), cm 150h (9 ripiani) e cm 200h (12 ripiani).

Libreria Mybook, Slide
Mybook è una linea di librerie in polietilene di diverse grandezze per poter essere adattate a ogni spazio, dalla camera dei ragazzi al living.

Libreria autoportante Domino, B-Line
Autoportante e bifacciale Domino, ha ripiani in multistrato di rovere sostenuti da sottili tondini in metallo. Può avere base quadrata da 41x41 cm o rettangolare da 41x61,5 cm e è disponibile in più colori.

Libreria totem Sapiens, Moroni Gomma
In metallo verniciato, la libreria a totem Sapiens offre una soluzione elegante e pratica per chi possiede molti libri ed ha uno spazio limitato. E’ disponibile nei colori bianco opaco e grigio antracite, alta cm 152 o cm 202. 

Reggilibri in metallo, FermLiving
Scultoreo, il reggilibri in metallo Outline ha forma semplice e minimalista. 

Libreria modulare Rain, Bonaldo
Rain è caratterizzata dal contrasto dei sottili elementi verticali in metallo che disposti simmetricamente collegano i piani d'appoggio in legno in noce o rovere spazzolato grigio antracite.

Testi

Simona Bruscagin

Ti potrebbe interessare