Donna moderna
Cameretta

6 arredi doppio uso per la cameretta

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Mobili e complementi multiuso dilatano la percezione dello spazio e le funzioni in cameretta

Non c'è niente di meglio per la cameretta, dei mobili e dei complementi che possono cambiare uso in base al momento della giornata o alla crescita dei bambini. Dalle scrivanie che diventano porte da calcio al seggiolone che diventa dondolo e scrittoio, passando per la casa delle bambole-libreria al tavolo multifuzione.

 

Sfoglia la Gallery e scopri quelli che abbiamo scelto per te!

Girandolo di Stefania Omodeo

Girandolo è un prodotto artigianale made in Italy. È rifinito con vernici atossiche prodotte in Italia esclusivamente con materie prime vegetali e minerali. Realizzato interamente in legno ha principalmente tre funzioni: seggiolone, dondolo e piccolo scrittoio con panca integrata.

Contenitore/trenino di Ooh Noo

Una grande cassa in legno con ruote per contenere i giocattoli e mantenere in ordine la stanza o il salotto. Unendo due o più contenitori, mediante il cordino, si trasforma in trenino per giocare con gli amici.

Fasciatoio, scrivania e lavagna Brodway di HugsFactory

Un mobile davvero multiuso e che dura nel tempo. Prima è un comodo fasciatoio salvaspazio, quando non serve più basta posizionarlo ad altezza bambino per trasformarlo in un piccolo scrittoio. Chiuso, rivela una comoda lavagna a muro.

Scrivania e porta di calcio di XO in my room

Se i tuoi figli amano il calcio perché non arredare la cameretta con una scrivania che si trasforma in una porta di calcio? Realizzata in legno è disponibile con rifiniture bianco e nero o bianco e rosso.

MUtable di Mukako

Tavolo multiuso adatto ai bambini da 1 a 8 anni. MUtable è un tavolo multigioco tutto in uno, con 7 giochi intercambiabili, una soluzione modulare e modulabile che si adatta a diversi utilizzi. MUtable è realizzato in legno ed è provvisto di moltissimi accessori tra cui casa delle bambole montabile, piano con base lego, sacca centrale per raccogliere i giochi e porta pene da appendere al tavolo.

Casa per le bambole di Encore!

Bellissima casa di bambole in legno modulare attenta al design e alla funzionalità. Quando non serve più, può essere usata come comodino o piccola libreria.

 

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare