Donna moderna
Cameretta

10 specchi per arredare la camera dei bambini

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Gli specchi per bambini uniscono design e funzionalità. La cameretta verrà arricchita da un divertente e allegro dettaglio pieno di luce e colore.

Inserire uno specchio nella camera dei bambini è molto utile perché, guardandosi, sarà cosciente della propria immagine fin da piccolo. Prima attraverserà la fase del riconoscimento e con il passare del tempo verrà usato per emulazione e gioco.

Lo specchio, indipendentemente da forma o colore, verrà usato a seconda dell’età in maniera sempre diversa.

 

In camera andrà inserito uno specchio idoneo. Preferite un oggetto infrangibile e antischeggia, che in caso di urti e cadute, non creerà problemi al bambino.

 

Sfoglia la Gallery e lasciati ispirare!

Specchio Cornery di Nidi

Questo specchio si può appendere sia in orizzontale che in verticale. Ha una forma esagonale allungata ed è abbastanza grande da permettere di specchiarsi a figura intera.

Specchio Palloncino di EO

Gli artisti Tor e Nicole Servé hanno creato questo divertente specchio a forma di palloncino. Disponibile in due dimensioni, ha piccoli dettagli in legno e cuoio.

Specchio coniglio di Ferm Living kids

Specchi divertente con orecchie in cuoio che ricordano quelle dei conigli. Fa parte della nuova collezione bambini del brand danese.

Specchio Bienvenu! di Bica Goodmorning design

Specchio rotondo con mongolfiera e dipinto a mano. Disponibile anche personalizzato con il nome del bambino e la sua data di nascita. Adatto anche come regalo elegante e utile per un bimbo in arrivo.

Specchio Window di Nidi

Specchio a forma di finestra è disponibile in diverse varianti di colori. Per vedersi a figura intera si può aggiungere un altro specchio capovolto.

Specchio nuvola di A little lovely company

Un piccolo specchio divertente in acrilico che lo rende 20 volte più resistente dei classici specchi. Sono inclusi alcuni stickers per creare facce e varie espressioni.

Specchio con mensole di Bloomingville

Per la camera delle bimbe ecco il modello di Bloomingville con tre piccoli ripiani per gli oggetti e pomelli sui quali appendere collane, cinture e nastri colorati.

Specchio giro di Nidi

Piccolo specchio circolare con cornice colorata adatto anche ai bambini più piccoli. Può essere appeso alla parete a qualsiasi altezza.

Specchio gelato di EO

Divertente modello a forma di stecco gelato con una parte specchiante e una in legno di quercia europea. 

Specchio coniglio Auguste di Maisonnée

Un piccolo specchio con la forma di coniglio. La cornice simula il contorno del muso del simpatico animale e i bambini, specchiandosi, si sentiranno un po' Bianconiglio.

 

 

 

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare