Donna moderna
Casa dei sogni

Un letto capitonné, una stylist, due trasformazioni!

Vanessa Pisk gioca con il letto Baltimora di Perdormire, realizzando due styling diversi e accattivanti: quale versione sarà la più amata dalla community di CasaFacile?

La stylist di CasaFacile Vanessa Pisk si diverte sempre a vestire un letto 'nudo' e trasformarlo in qualcosa di personale, di unico. Stavolta è partita dal letto Baltimora di Perdormire in versione panna.

Si tratta di un modello contenitore salvaspazio sfoderabile con una testata imponente lavorata artigianalmente con finitura capitonné, un grande classico, quindi. La sfida è aperta: si può arricchire e personalizzare un letto già molto decorativo? Scoprilo nella gallery!

All’inizio Vanessa ha voluto dare a Baltimora una veste primaverile, decisamente femminile, con colori soft che non disturbano il protagonismo della testata.

Poi ha virato verso una versione più eclettica, ha aggiunto tessuti con elementi geometrici che sembrano giocare a sfidare le linee delle impunture della testata.

Quale versione vi piace di più?

I segreti di Baltimora... visti da vicino

Importante città nel Maryland, moderna e contemporanea, ma con una lunga storia: il sistema letto a lei ispirato presenta una testata imponente nelle dimensioni e capitonné, una lavorazione antica ma sempre attuale.

Questo gioco di impunture e diagonali viene maggiormente impreziosito da tessuti come il velluto o l’alcantara. Un design senza tempo attualizzato da note contemporanee. Altamente personalizzabile nelle misure, nei colori e nei piedini.

  • Letto contenitore salvaspazio sfoderabile
  • Rete elevabile di serie con telaio in ferro e doghe regolabili in faggio
  • Fondi in MDF con struttura rinforzata

    Possibili personalizzazioni:
  • 16 categorie di tessuto (di cui 1 antimacchia) con circa 15 varianti colore ciascuno
  • 7 diverse tipologie di piedini: legno h.3,5 cm (natural, argento, bianco, tortora), legno h.10 cm (noce, argento, bianco, natural), legno h.10 cm (alluminio, bianco, natural, tortora), ABS h.13 cm (trasparente), legno h.13 cm (natural, argento bianco, tortora), metallo h.13 cm (grigio scuro, bronzato scuro, manganese, cromo)
  • 2 tipologie di reti: 10 in ferro (di cui 7 fisse, 3 elettriche), 9 in legno (di cui 3 fisse, 2 manuali, 4 elettriche), elevabili o con possibilità di messa in piano (reti fisse o manuali)

    Il prezzo del sistema letto Baltimora parte da 1.390 euro.

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI SUL SITO PERDORMIRE

 

Stylist

Vanessa Pisk

Foto

Giandomenico Frassi

Ti potrebbe interessare