Donna moderna
Cabina armadio

Riorganizzare l’armadio o la cabina con gli accessori Servetto

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Ho riorganizzato la cabina armadio con gli accessori di Servetto e finalmente tutto è davvero a portata di mano: tenere in ordine il guardaroba adesso è molto più facile e, soprattutto, più veloce!

Quando ci siamo trasferiti nella nuova casa, abbiamo trovato la cabina armadio già arredata. Non essendo molto grande, ci siamo subito resi conto che non era ben organizzata per le nostre esigenze. I bastoni erano scomodi, c’erano troppe scaffalature e i ripiani estraibili per le camicie finivano per togliere spazio utile. Con le soluzioni Servetto ho potuto riprogettare la cabina e ora tutti gli abiti e gli accessori hanno il ‘loro’ posto!

Guarda il video e scopri il restyling!

Grazie al saliscendi SERVETTO 2004 ora sfrutto meglio l’altezza e prendo gli abiti con facilità: è davvero come avere un ascensore nell’armadio! Ho scelto anche un porta-pantaloni estraibile. Entrambi si possono adattare in larghezza perché sono fatti da tubi estensibili, quindi vanno bene in qualsiasi cabina armadio. Io li ho voluti bianchi, ma ci sono tantissime finiture.

Non dovrò mai più chiedermi: "Ma dove l‘avevo messo?!" Finalmente ora posso tenere tutti gli accessori sott’occhio, grazie ai contenitori trasparenti JOLLY. Nella cabina ho inserito anche TIRATAKA, un comodo gancio estraibile da applicare sul fianco o sotto il ripiano. Ho scelto anche grucce nuove! La snella
DINA e il morbido DINO perfetto per appendere i capi più importanti.

Non solo cabina! Gli accessori Servetto possono essere installati anche all’interno di un classico armadio.

 

Guarda anche
Cabina armadio

Salva-budget: la cabina armadio

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Stylist

Simona Ortolan

Foto

Simona Ortolan

Video

Simona Ortolan

Video

Ti potrebbe interessare