Donna moderna
News

Milano: Tiger apre oggi il quinto negozio

Tiger apre oggi il quinto negozio a Milano, in corso Buenos Aires!

Tiger, la catena danese di design low cost apre il quinto negozio a Milano. Diventano così cinque i negozi presenti nel capoluogo lombardo.
Ci sono negozi aperti in tutta Italia: 6 a Torino, 5 a Milano, 2 a Genova, Piacenza, Alessandria, Bergamo, Cremona, Siena, Verona, Como, Trieste, 3 a Firenze, Livorno, Viareggio, Bologna, Udine, Venezia Santa Lucia, Vicenza, Ferrara, Padova e La Spezia, Roma, Latina, Caserta, Catania, Milazzo, Palermo, Pescara, Catanzaro, Agrigento, Siracusa.
 
Tiger inaugura oggi il nuovo negozio in via Pecchio 1, nella centralissima zona di corso Buenos Aires.
  
Ogni mese i negozi Tiger si rinnovano con l’arrivo di circa 400 prodotti nuovi, caratteristici della stagione, che affiancano i circa 2500 articoli che invece sono sempre disponibili. In estate puoi trovare tanti prodotti per le vacanze e il tempo libero all’aria aperta.
 
Il design è unico, divertente e colorato. Umorismo e colore sono l’aspetto principale. Tiger ha designer professionisti che aiutano a pensare e a realizzare gli oggetti. Il processo creativo è in continua evoluzione e prende spunti un po’ ovunque, in base alle persone incontrate e ai progetti che vengono sottoposti. La sfida è quella di continuare a sviluppare costantemente il concept.
 
Tiger è nata a Copenhagen quindici anni fa ed è presente in Italia dal 2011.

www.tiger.it

Ti potrebbe interessare