News

Vinci una Cucina da sogno con Scavolini

Scavolini lancia il contest “#CucinaDaSogno”, il primo concorso dell’Azienda dedicato a blogger e vlogger con la passione della cucina

Food blogger e vlogger sono oggi una community molto ampia sul web: amano cucinare e condividere le ricette attraverso i blog, Youtube e i social network. La cucina per loro è più di un semplice strumento: è il set quotidiano dove mettere in scena l’amore per il cibo, luogo di edonismo dove idee e sogni prendono forma.  E proprio per stimolare e incoraggiare questa creatività, Scavolini, leader in Italia nel settore cucine, ha deciso di lanciare il concorso #CucinaDaSogno.

Partecipare all’iniziativa è semplicissimo: basta inviare entro il 15/07/2015 tramite il sito www.scavolini.com/cucinadasogno un video di 60 secondi nel quale rispondere alla domanda “Come deve essere la tua #CucinaDaSogno?”. Una ricetta, un desiderio, un progetto: nessun limite è posto alla fantasia dei concorrenti, che saranno chiamati a raccontare la propria idea di cucina ideale in termini di estetica, socialità e preparazione piatti.
 
E c'è anche una bella sorpresa: nella giuria di esperti ci sarà anche il nostro Direttore, Giusi Silighini, con un designer, uno chef, un opinion leader e un manager Scavolini. La giuria selezionerà i venti lavori più originali che accederanno alla seconda fase del concorso. Qui, i finalisti saranno chiamati a sfidarsi in tre divertenti prove a sorpresa, dove verranno testate abilità, creatività e socialità.
 
Sarà la community a scegliere il vincitore, che verrà premiato con un buono del valore di € 10.000,00 per l’acquisto di una cucina da sogno firmata Scavolini.
 
Tra gli utenti che parteciperanno alle votazioni, inoltre, sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono del valore di € 10.000,00 per l’acquisto di prodotti da scegliere all’interno del catalogo Scavolini.
 
Il concorso è rivolto a tutti i food blogger e vlogger che da almeno un anno hanno un blog dedicato al food. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.scavolini.com/cucinadasogno.

Ti potrebbe interessare