News

Vacanze tra natura e benessere nelle ex-cave di sabbia

Un piccolo arcipelago nell’Oceano Pacifico? Tutt’altro... siamo al Nabi Resort & Glamping dei Laghi Nabi, la prima oasi naturale della Campania, nata dalla rigenerazione di ex cave di sabbia sul Litorale Domizio, in provincia di Caserta.

Un’area ‘lontana dal mondo’ dove dimenticare gli affanni della città (spegnendo per un po’ il cellulare), soggiornare in poetiche palafitte e dedicarsi al relax e allo sport... Pronti a partire?

Laghi Nabi è l’oasi naturale dove puoi vivere esperienze uniche, avventurarti nella natura incontaminata e sperimentare un approccio al benessere innovativo e completo.

Potrai dormire sull’acqua grazie a tende dotate di tutti i comfort, suite vista lago o Lodge a bordo lago. Che ne dici di una colazione vista lago, un pranzo nella natura, una cena accompagnati da scenari mozzafiato? Laghi Nabi offre anche questo, un viaggio che passa anche dal gusto e ti porta alla scoperta delle eccellenze del territorio. Puoi anche divertirti sull'acqua visto che non mancano le attività per godere dei benefici dell'aria aperta: kayak, birdwatching, barca a vela e wakeboard.