News

Una mostra celebra il ritorno agli anni Ottanta!

Hai nostalgia degli Anni ’80? Allora non puoi perderti la mostra "Ritorno agli Ottanta. Mitologia moderna", al Palazzo Mediceo di Seravezza (LU) fino al 16 luglio.

Palazzo Mediceo a Seravezza ospita la mostra "Ritorno agli Ottanta. Mitologia moderna". Questo evento offre un'opportunità unica per rivivere gli Anni '80, un decennio caratterizzato da personaggi iconici, mode stravaganti e successi indimenticabili.

La mostra presenta un percorso emozionante attraverso gli oggetti e le opere che hanno segnato quegli anni. Si potranno ammirare reperti come una Ferrari Testarossa Cabrio del 1985, la macchina del tempo DeLorean di "Ritorno al futuro" e riconoscimenti sportivi italiani di spicco. Saranno esposti anche oggetti simbolo dell'epoca come il Commodore 64, il primo Walkman Sony e il cabinato originale di Pac-Man.

La mostra "Ritorno agli Ottanta. Mitologia moderna" offre un'esperienza completa, toccando tutti i settori culturali degli anni '80: dalla musica con MTV al cinema con film culto come "Ritorno al futuro" ed "E.T. l'extra-terrestre", passando per la televisione che rivoluzionò i palinsesti e lanciò nuovi programmi e personaggi.