Fuorisalone 2018

Social cooking: istruzioni per l’uso… anche se non sei al Fuorisalone

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Collegati sabato 21 aprile alle ore 13 alla nostra pagina Facebook e partecipa allo social cooking di CasaFacile e Tescoma: la nostra food blogger CF style Cucinama ti spiegherà passo passo come realizzarli

Un esperimento di cucina social, una diretta facebook molto speciale, grazie alla quale potrai cucinare con noi tre gustose ricette: ricordati di fare la spesa per avere tutti gli ingredienti a disposizione!

Collegati sabato 21 aprile alle ore 13 alla nostra pagina Facebook e partecipa allo social cooking di CasaFacile e Tescoma: la nostra food blogger CF style Cucinama ti spiegherà passo passo come realizzarli.

Come prepararti al social cooking in 6 passi

Partecipare per la prima volta a un social cooking può sembrare complesso, ma si tratta invece di un'occasione preziosa per cimentarsi in qualcosa di nuovo e partecipare a un piccolo corso direttamente nella propria cucina.

  • Leggi attentamente le ricette che potrai prepare con noi sulla pagina del sito dedicata: potrai scegliere tra tre ricette differenti, o sperimentarle tutte!

  • Prepara ingredienti e utensili, in modo da tenere tutto a portata di mano.

  • Controlla la connessione internet, il wifi o la rete mobile: assicurati che tutto funzioni per il meglio e che la batteria del tuo smartphone o del tablet sia carica.

  • Sei in vena di socializzare sul serio? Coinvolgi tutta la famiglia o invita una o più amiche a casa tua e cimentatevi tutti insieme con le ricette di Cucinama: sarà una sfida divertente e gustosa.

  • Ricordati di condividere l’evento con i tuoi contatti sui social e pubblica il risultato su Facebook o Instagram a fine diretta. Hashtag / parola d’ordine: .#cfsocialcooking

  • Non ti resta che assaggiare: gusta da sola o in compagnia i ravioli e inizia in bellezza il weekend con CasaFacile e Tescoma!

Ti potrebbe interessare