News

THUN ti aspetta al Thuniversum di Bolzano

Thuniversum di Bolzano è uno spazio fiabesco che coinvolge il visitatore in un percorso virtuale che lo conduce, tappa dopo tappa, a scoprire tutto il magico mondo THUN.

Un mondo interattivo dove ci si può muovere nello spazio virtuale delle Dolomiti accanto ai protagonisti delle collezioni di Thun, come i coniglietti, le coccinelle, le farfalle o il tenero orsacchiotto Teddy, soggetti iconici di tazze, ceramiche e porcellane.

Un grande atrio dalla forma ovale accoglie gli ospiti al Thuniversum, mentre dei maxischermi proiettano le immagini dell’universo THUN e invitano a immergersi in un’autentica esperienza interattiva. Avvicinandosi agli schermi potrai muoverti insieme agli altri personaggi nell’ambiente 3D, saltando, giocando o prendendosi
per mano.

Per rendere l’esperienza ancora più interattiva e digitale, è possibile personalizzare le proprie foto con l’orsacchiotto Teddy, rendendole delle bellissime cartoline. 


Al Thuniversum si trova anche un accogliente bistrò 'Caffè al Volo' e un grande shop, suddiviso tra ThunStore e Factory Outlet, che merita senza dubbio una visita. Infine, un’esposizione unica racconta la Fondazione Lene Thun, che da anni interviene a sostegno dei piccoli malati, ospiti dei reparti di oncoematologia degli ospedali italiani, mettendo a disposizione laboratori gratuiti di ceramico-terapia.

 

Thuniversum: Via Luigi Galvani 29, Bolzano
Info: Thun