News

Rinnova la tua casa con Andrea Castrignano!

C'è un’occasione unica da cogliere al volo: un relooking completo firmato da Andrea Castrignano con la collaborazione straordinaria del team di CasaFacile! Un vero 'prima e dopo' che realizzerà la casa dei tuoi sogni e ti renderà protagonista di una puntata del reality "Cambio Casa, Cambio Vita" in onda su La5

Vuoi ristrutturare o rinnovare interamente la tua casa? Non perdere questa occasione! Puoi avere un reeloking completo firmato da Andrea Castrignano (in collaborazione straordinaria con il team di CasaFacile) e partecipare al famoso reality in onda su La5. Leggi con attenzione il regolamento che trovi qui sotto e scrivi subito: il casting è già aperto!

REGOLAMENTO

Modalità di presentazione delle candidature per la partecipazione ad una puntata del Reality “Cambio casa, Cambio vita” con Andrea Castrignano, in onda sul canale televisivo La5.
 
Termini di presentazione delle candidature: dal 27/01/2017 al 06/03/2017.
 
Target: proprietari di casa interessati ad intraprendere interventi di ristrutturazione e/o relooking nella propria abitazione. Si precisa che, con l’invio della propria candidatura e qualora fossero selezionati, gli stessi si impegnano a rispettare condizioni e tempistiche riportate nel presente documento.
 
Limitazioni geografiche: la casa di proprietà oggetto della candidatura deve essere ubicata in Italia.

Vantaggi per il candidato selezionato:
il candidato selezionato potrà fruire gratuitamente della consulenza di progettazione, stile ed arredo di Andrea Castrignano e del team di CasaFacile (special guest della puntata oggetto della presente selezione).
Inoltre, potrà accedere ad interessanti agevolazioni sull’acquisto dei materiali e degli arredi oggetto della consulenza.
Si precisa che, fatta salva la consulenza e gli sconti sopracitati, TUTTI i costi relativi agli interventi sostenuti resteranno a carico del candidato selezionato (acquisto materiali, arredi, opere edili e messe in posa, eventuali oneri).
 
Presentazione delle candidature:
sarà possibile presentare la propria candidatura inviando una e-mail entro il 06/03/2017 all’indirizzo [email protected] avendo cura di indicare/allegare:
  • i propri dati personali (nome, cognome, età, professione, numero di telefono, indirizzo completo di residenza)
  • l'indirizzo completo dell’abitazione che si vorrebbe rinnovare
  • una planimetria della stessa completa di misure
  • la metratura complessiva
  • almeno una foto di ogni ambiente della casa (avendo cura di ricondurla al relativo locale rappresentato in planimetria)
  • un breve testo descrittivo in cui venga spiegato cosa si vorrebbe modificare, il proprio stile preferito e se gli interventi ipotizzati necessitino o meno di progettazione (es. demolizione tramezzi, ampliamento locali, cambio destinazione d’uso locali, ecc.). Si precisa che gli interventi di ristrutturazione e/o relooking dovranno riguardare tutti gli ambienti principali della casa
  • l’accettazione delle condizioni riportate nel presente documento “Dichiaro di avere letto e compreso le condizioni riportate nel presente documento e di impegnarmi a rispettarle qualora fossi scelto”
  • il disclaimer sulla privacy "Dichiaro di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.casafacile.it”, specificando il consenso o meno al trattamento dei dati come da esempio di seguito riportato: “Marketing SI (oppure NO), Profilazione SI (oppure NO), comunicazione a terzi SI (oppure NO)” 
Termini di selezione: la selezione, ad insindacabile giudizio di Andrea Castrignano con il supporto e il consiglio di Giusi Silighini, direttore di CasaFacile, avverrà entro il 10/03/2017 (saranno selezionate anche delle candidature di riserva da utilizzare in caso di oggettiva impossibilità del candidato selezionato di intraprendere il percorso di ristrutturazione e/o relooking che gli sarà prospettato).
Si precisa che, qualora le candidature non si prestino alle esigenze del format televisivo (seppur rispondendo ai requisiti di massima indicati nel presente documento), sarà possibile non procedere alla selezione del “vincitore” e/o delle “riserve”.
 
Tempistiche di realizzazione: Il candidato selezionato (o la relativa riserva in caso di indisponibilità a procedere di quest’ultimo) sarà prontamente contattato per definire la portata e le tempistiche degli interventi (si precisa che i lavori dovranno necessariamente essere svolti nei mesi di marzo/aprile 2017).
 
Tutte le fasi di lavoro saranno documentate e diventeranno oggetto di una puntata del Reality “Cambio casa, Cambio vita” con Andrea Castrignano, in onda sul canale televisivo La5, comportando la partecipazione al programma la cessione definitiva ed a titolo completamente gratuito delle riprese realizzate alla società Fedra Entertainment S.r.l. autorizzandola sin d’ora a utilizzarle direttamente e/o a cedere le stesse a terzi per l’utilizzo sul canale televisivo La5 e/o altrove. Inoltre, la partecipazione al programma comporterà la cessione definitiva ed a titolo completamente gratuito dei materiali fotografici realizzati alla società Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. autorizzandola sin d’ora a pubblicare direttamente e/o cedere gli stessi a terzi per la pubblicazione su materiali pubblicitari (a titolo esemplificativo e non esaustivo stampa, internet, ogni eventuale materiale pubblicitario futuro) e/o altrove. Non verrà riconosciuta alcuna remunerazione per la pubblicazione/esibizione/produzione in serie di suddetti materiali fotografici.


 
 

Ti potrebbe interessare