News

Realizza un collage creativo con Naomi Vona e MT Masking Tape

Realizza un collage creativo con ritratti vintage, insieme all'artista Naomi Vona e MT Masking Tape

All'interno degli spazi di Tenoha, a Milano, l'artista Naomi Vona insegnerà a realizzare un collage creativo con ritratti vintage e washi tape.

Naomi Vona è un'artista contemporanea italiana di base a Londra, che si definisce una 'parassita di archivi senza cattive intenzioni'. Il suo lavoro è un mix di interessi tra i quali la fotografia, il collage e l’illustrazione. La sua ricerca creativa è focalizzata sull’alterazione di immagini preesistenti, vintage e contemporanee alle quali dona una nuova veste e interpretazione. Un lavoro che si concretizza utilizzando penne, carta, washi tape e sticker e che dona ad ogni immagine una nuova vita.

Anabella Veronesi insieme a MT Masking Tape e Tenoha festeggiano i 100 anni di kamoi organizzando un workshop davvero esclusivo all'insegna della creatività, dove i washi tape sono i protagonisti. Appuntamento per Sabato 23 marzo dalle 16:00 -18:30 (massimo 20 partecipanti).

L'artista aiuterà i partecipanti a pianificare una palette di colori e di pattern ideali per realizzare una composizione finale complessa, ma realizzata attraverso la ripetizione di forme astratte semplici. Verranno utilizzati materiali insoliti come la coloratissima carta adesiva giapponese washi tape, stickers e penne acriliche e  Naomi condividerà la sua tecnica a livelli, che raggiunge, in totale, tre strati di manipolazione.

Tutti i materiali sono inclusi (l'artista porterà anche stampe e foto vintage) ma i partecipanti possono portare foto di famiglia in bianco e nero.

Per info e costi del workshop: naomivona.art