News

Quando il comfort incontra la solidarietà: Ariston Comfort Challenge 2.(cuore)

Ariston Comfort Challenge 2.(cuore) è l’iniziativa di Ariston per donare il comfort a chi ne ha più bisogno, attraverso la riqualificazione energetica di strutture che sostengono concretamente le comunità locali.

Grazie ai suoi professionisti, Ariston porta avanti l’iniziativa Ariston Comfort Challenge 2.(cuore), con l’obiettivo di donare il comfort a quei luoghi di aggregazione e alle realtà locali (come case-famiglia, associazioni culturali e di volontariato, strutture sportive) che ogni giorno affrontano e aiutano a risolvere anche i grandi problemi della società contemporanea.

Portando la sua migliore tecnologia ha contribuito, attraverso la riqualificazione energetica, il miglioramento delle condizioni di vita delle persone ospitate, rendendo più confortevoli gli ambienti in cui vivono. Ariston ha donato la caldaia a condensazione Ariston Alteas One Net, che rappresenta il connubio perfetto tra efficienza, prestazioni eccellenti e Made in Italy.

 

Fondamentali, inoltre, i vantaggi rappresentati dalla app Ariston NET, che permette di controllare l'impianto a distanza e di monitorare i consumi, per un risparmio in bolletta fino a 800 euro all’anno. Alteas One Net, inoltre, essendo dotata di una connettività smart, può essere comandata e regolata tramite il controllo vocale di Amazon Alexa e Google Assistant.

 

Per maggiori informazioni: www.ariston.com