Idee per la tavola

Posate personalizzate: il tocco chic che mancava alla tua tavola

Con Sambonet Tailor Made scegli tra 10 modelli di posate e tante finiture (vintage, anti- que, PVD oro, rame, cognac, champagne) da personalizzare: aggiungi un’icona, una data, le iniziali e le posate sono proprio tue!

Immagina di entrare in una gioielleria e cercare qualcosa di esclusivo, qualcosa che diventerà solo tuo: ora trasferisci il piacere di scegliere e di personalizzare i dettagli... a un oggetto che usi proprio tutti i giorni!

L’eccellenza produttiva di Sambonet, tra ricerca tecnologica e cura artigianale, si rinnova oggi nell’inedito progetto Tailor Made.

L’avanguardia tecnologica del brand è al servizio di chi desidera esprimere la propria personalità, anche a tavola!


Con le posate, ora puoi vivere un’esperienza sartoriale, emozionale e di tendenza. La vocazione al design che caratterizza l’altissima qualità produttiva del brand Made in Italy, viene declinata in un prodotto realizzato su misura, che incontra le esigenze di chi ama regalare o regalarsi oggetti esclusivi. Rendere unica la propria posata in pochi e semplici passaggi.

Un’ampia scelta tra modelli dallo charme moderno, classico oppure più votato al design. Finiture lucide, argentate, effetto Vintage o Antique, mixate con affascinanti colorazioni, tutto grazie all’avveniristica tecnologia PVD. Infine, l’incisione di un logo che aggiunga un dettaglio di stile, un monogramma che rappresenti un tocco di personalità oppure di una data che imprima nel tempo un momento indimenticabile.

 

Con il progetto Tailor Made, Sambonet non solo si conferma leader nel mondo della posateria, ma inaugura un nuovo percorso di evoluzione nell’Arte della Tavola. Il costo della personalizzazione? Ogni incisione costa €19,90 (anteriore) qualunque sia il numero di pezzi del servizio.

Testi

Francesca Magni