Buone Scelte

Le Buone Scelte: il 5° festival digitale dedicato alla casa

Per tutto il mese di giugno dedicheremo spazio sul nostro sito e sui nostri canali social alle buone scelte, che sono quelle che ci fanno stare bene e vivere felici, che sono funzionali e innovative, coraggiose e sostenibili, facili da mettere in pratiche e personalizzate affinché siano... uniche!

Ogni giorno, quello che scegli, quello che pensi e quello che fai è ciò che diventi (Eraclito)

SCEGLIERE BENE PER VIVERE MEGLIO

La nostra vita prende direzioni diverse proprio in base alle buone scelte che compiamo ogni giorno, molto spesso legate all’acquisto di un prodotto per la nostra casa. E se andiamo alla ricerca delle radici della parola ‘buono’, troviamo il sanscrito ‘felicità’ (dve) e ‘splendore’ (div), da cui deriva anche la parola ‘divino’.

Fare buone scelte significa dunque selezionare con cura qualcosa che ci renda felici e illumini di splendore la nostra quotidianità!

DI’ LA TUA!

Hai mai fatto una scelta legata all’arredo della casa di cui ti sei poi pentita? Qual è invece la scelta di cui vai particolarmente orgogliosa, anche se magari all’inizio ti sembrava azzardata? Chi ti dà i consigli migliori quando devi prendere una decisione riguardo alla casa? Quale ambiente vorresti rinnovare?

Partecipa al nostro sondaggio sulle buone scelte e diventa protagonista del nostro Festival Digitale!

I VIDEO DELLE NOSTRE DIGITAL CREATOR

Fai parte del team #cucinachiara o #cucinascura? Tra i tuoi sogni nel cassetto c’è una cucina all’aperto? Insieme a Scavolini giochiamo con i ‘dress code’ del cuore della nostra casa.

Esiste un’alternativa ai classici termosifoni che soddisfi estetica ed efficienza con un plus di praticità? Andiamo alla scoperta dei mille pregi dei misteriosi VNT con Cordivari.

Dormire in un letto illuminato dalla luna, far entrare aria fresca senza finestre che sbattono, vivere inondati dalla luce zenitale grazie a Velux: ecco le storie di chi ha scelto di guardare... in alto!

Trovi tutti i contenuti del festival sul nostro sito e sulle nostre pagine social, facebook e instagram

Ti potrebbe interessare