News

La scuola di cucina di Sale&Pepe cambia sede e presenta il programma di corsi ed eventi per il 2019

Lunedì 21 gennaio alle 18.30, la scuola di cucina di Sale&Pepe, inaugura il nuovo spazio in via Lazzaretto 3, a Milano. Un evento aperto al pubblico per presentare la nuova stagione di corsi.

 

La Scuola di Cucina di Sale&Pepe, nata dall’esperienza del magazine del Gruppo Mondadori diretto da Laura Maragliano, cambia sede e si rinnova: da questo mese apre le porte in una nuova location, il Neff Collection Brand Store di via Lazzaretto 3 a Milano.

 

L’evento, aperto al pubblico, permetterà a tutti gli appassionati di cucina di conoscere personalmente gli chef con showcooking e degustazioni. Uno spazio dal design contemporaneo, un ambiente conviviale e multifunzionale, dotato di aree per la socialità e la formazione.

Sarà anche l’occasione per conoscere l’ampia offerta di corsi della Scuola di Cucina di Sale&Pepe. Da quelli attivi in orari serale per principianti o per professionisti, ai corsi dedicati alle coppie, oltre alla novità 2019 dei social lunch: corsi di un’ora e mezzo durante la pausa pranzo, che permettono ai partecipanti di seguire gli chef nella preparazione e consumare quanto preparato attraverso una formula di social eating divertente e innovativa.

 

I corsi saranno tenuti da esperti chef italiani, pronti a guidare gli appassionati in percorsi legati al mondo del food ricchi di momenti di intrattenimento, divertimento e condivisione. Un pool di professionisti che stimolerà anche l’approccio alle materie prime e alla preparazione, trasformando ogni lezione in un’esperienza a 360°.

Inoltre, un sabato al mese la Scuola organizzerà un’apertura speciale per percorsi specializzati di cucina di 8 ore, corsi di formazione legati al food blogging ed eventi aperti al pubblico.

 

Il calendario completo dei corsi e degli appuntamenti in programma alla Scuola di Cucina di Sale&Pepe è online su: www.scuoladicucina.it.