News

Il nuovo catalogo Leroy Merlin: una guida sicura per rinnovare la tua casa

Leroy Merlin propone il nuovo catalogo 2016/2017: tante idee e ispirazioni per aggiungere quel tocco di originalità alla tua casa 

Arriva l'estate, ma per rendere la tua casa davvero contemporanea, le manca quel tocco di freschezza? Vorresti rinnovare l'ambiente in cui vivi ma non sai da dove partire? Allora non c'è più tempo da perdere: fai un salto da Leroy Merlin o visita il sito web e sfoglia il catalogo nuovo di zecca. Grazie ai numerosissimi spunti e suggerimenti troverai la soluzione più adatta per te e saprai orientarti tra le centinaia di prodotti proposti.
 
Il nuovo catalogo Leroy Merlin ti guida nella realizzazione del tuo progetto indirizzandoti nei quattro ambienti principali della tua casa: bagno, cucina, living e giardino. Per ognuno Leroy Merlin ti offre tutti i prodotti e le idee da realizzare o semplicemente da adattare al tuo stile. Non ami mettere confini alla tua fantasia? Leroy Merlin lascia che il tuo estro si esprima liberamente e ti fornisce tutto il supporto necessario per riuscire al meglio nella tua progettazione. 
 
Ami uno stile luminoso e raffinato, ispirato ai più moderni designer europei? Allora rimarrai sicuramente affascinato dal progetto della nuova cucina sui toni del bianco. Il tuo soggiorno è poco spazioso e ti serve assolutamente un posto per i tuoi amati libri? Allora non c'è occasione migliore per costruire un soppalco pratico e moderno dotato di una libreria e di un elegante scala. Nel catalogo trovi questi e moltissime altri progetti pensati per te e per le tue esigenze: Leroy Merlin, con la sua versatilità, ti aiuta a trasformare ogni angolo della tua casa in un luogo magico che parla di te. 
 
Per festeggiare l'arrivo del nuovo catalogo, Leroy Merlin ti offre Ideapiù Easy, un programma semplice e innovativo, perfetto per risparmiare. Basta andare sul sito www.leroymerlin.it e registrarsi alla voce Ideapiù Easy. Inserendo il codice promozionale catalogo16 diventerai cliente Ideapiù Easy e riceverai subito un coupon con uno sconto del 10 % sul tuo prossimo acquisto. Ma non è tutto, grazie a Ideapiù Easy, potrai usufruire di tantissime offerte personalizzate che ti verrano inviate tramite mail, SMS o direttamente sull'app Leroy Merlin. Inoltre se effettui cinque acquisti, senza minimo di spesa, in cinque giornate diverse, guadagnerai un buono sconto di 5€ da usare su una spesa successiva di minimo 50€.
 
Non perdere l’occasione, vai sul sito www.leroymerlin.it e scopri tutti i dettagli.
 
 
 
 

Ti potrebbe interessare