News

Il negozio Franke di Milano diventa temporary cookies factory

Lo showroom Franke di Milano fino al 6 gennaio ti aspetta per un break rilassante e dolce a base di biscotti sfornati direttamente in negozio

Sei in cerca di una pausa relax durante le sfiancanti sessioni di acquisti per Natale? O magari vuoi fare una piccola dolce pausa tra una passeggiata in centro e una visita ad un museo? Fino al 6 gennaio (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30) segui la scia di profumo di biscotti ed entra nello showroom Franke di via Pontaccio 18 a Milano (zona Brera) dove ti aspetta una magnifica sorpresa. Ogni giorno sul bancone centrale vengono preparate e infornate (ovviamente nei super forni Franke) decine di dolcissimi biscotti natalizi che potrai degustare accompagnati da un bicchiere di latte o una cioccolata calda. Una vera e propria 'fabbrica' di biscotti di Babbo Natale prende vita davanti ai tuoi occhi e farina più uova e zucchero si trasformano in una pausa dolce e tutta dedicata a te e della tua famiglia lontano dal caos frenetico della città, lasciato fuori dalle vetrine del negozio.

Ma non è finita qui: compilando un'apposita cartolina con una frase sul Natale a tema 'Make It Wonderful' potrai far parte anche tu dell'allestimento perché le frasi più belle ed accattivanti verranno proiettate in loop sul monitor che si trova in vetrina, direttamente affacciata su via Pontaccio resa in questo periodo ancora più bella da magiche luminarie.

Allora cosa aspetti a correre in negozio? Ci saranno, come da tradizione anche giocattoli e un antico libro di favole in cui si narra anche dell'incontro tra Franke e Babbo Natale...

Durante le feste natalizie lo showroom sarà aperto anche di domenica (rimane chiuso i lunedì, il 25 e il 26 dicembre e l'1 gennaio). 

Testi

Elena Favetti