News

Il materasso sottovuoto compie trent'anni

Per l'anniversario il materasso imballato sottovuoto di Magniflex è in promozione con un look speciale!    

Nel 1986 Magniflex ha lanciato il primo materasso sottovuoto, che viene venduto, da allora, con il volume ridotto del 90%. Considerato che offre tutto il comfort di un materasso alto cm 22, è da record!
In più è un eco-materasso in anticipo sui tempi dato che, riducendo il numero di camion per il trasporto, fa anche diminuire le emissioni di Co2.
Soprattutto è garantita la massima igiene durante il trasporto ed è facile da portare via take-away
Quando poi arriva a casa, in forma di cilindro, una volta aperto è subito pronto per essere 'vestito' con le lenzuola, e in 24 ore anche ad accogliere il buon sonno di chi l'ha comprato. 

Per festeggiare i 30 anni di brevetto e di successo, Magniflex lo propone matrimoniale nell'edizione speciale Rigato Anniversary scontato al 30%, ( cioè a 499 euro invece di 719 euro). La promozione vale per tutte le 6 misure disponibili: cm 80x190, 80x200, 120x190,120x200, 160x190, 160x200. 
I rigoni in bianco&blu ricordano simpaticamente la metà degli Anni Ottanta; ma se la scritta sul packaging di allora recitava: 'materasso ortopedico', come si usava dire, le sue caratteristiche attuali sono da super comfort:
  • Imbottitura in Memoform
  • Tessuto anallergico Magniflex Style
  • Lastra in schiuma Eliosoft, per la corretta postura della schiena
  • Livello di comfort Medium Firm  
Come non bastasse, questo materasso-simbolo è rimasto 100% Made in Italy.   
Testi

Lucia Bocchi

Ti potrebbe interessare