News

Il primo flagship store Euromobil a Milano si inaugura… in diretta streaming!

A raccontare questo luogo speciale un’imperdibile diretta streaming su Facebook con gli architetti che lo hanno progettato e hanno reso celebri le collezioni del brand.

Apre in Corso Monforte 30/3, importante snodo del distretto del design meneghino, il primo flagshipstore italiano Euromobil progettato dallo studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

Uno spazio che è hub espositivo ma anche spazio dinamico per iniziative e incontri culturali. Non solo un negozio, ma “A New Place For A New Era” che verrà inaugurato in diretta streaming il 10 giugno dalle 18:00 alle 19:00.

 

Gli architetti Roberto Gobbo, Matteo Thun e Antonio Rodriguez, progettisti di questo spazio e delle principali collezioni del brand, si confronteranno, moderati dalla giornalista Mediaset Alessia Ceccarelli. Una diretta durante la quale sarà possibile visitare virtualmente lo showroom e scoprire tutti i retroscena che hanno portato Gruppo Euromobil a questa apertura.

Quattro le ampie vetrine che catturano immediatamente l’attenzione dall’esterno. Dentro un mood all’insegna della convivialità e del calore, essenza delle cucine Euromobil.

Per partecipare alla diretta devi collegarti alla pagina facebook di Gruppo Euromobil (l'evento si svolgerà esclusivamente online).