News

Crea e vinci con il concorso di CasaFacile e Caffè Vergnano!

Con la nuova Trè Mini di Caffè Vergnano puoi cambiare le cover ma non solo: partecipa al concorso, disegna e vinci la 'tua' macchina per il caffè!

Sai che, proprio come un telefonino, anche la macchina per il caffè può avere la sua cover personalizzata? Con la nuovissima Trè Mini di Caffè Vergnano è possibile!
Ma c’è di più: puoi diventare designer, creare una ‘tua’ cover per questa macchina ed essere tra i 3 fortunati che la vedranno realizzata! E contribuire a dare vita alla ‘Casafacile e Caffè Vergnano limited edition’. Partecipa al concorso!

Trè Mini è la nuova macchina a capsule di Caffè Vergnano dal design compatto e funzionale, che offre il meglio dell’espresso italiano a casa.
Disponibile in tre colori, rovere naturale, tinto nero o tinto bianco, in soli cm 13x23x23h è la macchina del caffè più piccola e compatta sul mercato e regala tutto il piacere del vero espresso italiano.
La Trè Mini è unica perché versatile: i suoi fianchetti (o ‘cover’) sono estraibili e possono essere sostituiti con altri di diversi colori. Basta un tocco per cambiare look. La nuova macchina è compatibile con le capsule Èspresso 1882 di Caffè Vergnano. 

Le 'cover intercambiabili': crea la tua e vinci!

Il bello della nuova macchina a capsule per il caffè Trè Mini di Caffè Vergnano è che puoi cambiare il ‘fianchetto’ quando vuoi. Puoi sceglierla in versione rovere naturale, tinto nero o tinto bianco, e poi aggiungere altri colori. Ora tocca a te! Scegli lo stile che vuoi dare alla tua texture (geometrico, tipografico, naturale...), scarica il template con le misure esatte, realizzala e spediscila via email.
Sarai tu a creare la cover vincente? Leggi qui sotto le istruzioni per partecipare.

I PREMI
dal 1° al 3° classificato: una macchina a capsula Trè Mini dotata di ‘fianchetti’ (cover) personalizzati con la texture inviata dal vincitore + 6 lattine di caffè macinato moka 250 g 100% arabica Caffè Vergnano;
dal 4°al 10° classificato: 6 lattine di caffè macinato moka 250 g 100% arabica Caffè Vergnano.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

• Realizza la cover o 'fianchetto' per la Trè Mini in dimensioni reali (cm 19,9x19,9).
Spediscila via mail (peso massimo 5MByte) indicando nell’oggetto “Concorso Vergnano”, entro le ore 23:59 del 14 giugno 2017 all’indirizzo [email protected], allegandola in formato jpeg o pdf.
Indica nel testo della mail: • i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, provincia di residenza); • l’accettazione del regolamento: “Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”; • il disclaimer sulla privacy: “Dichiaro di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.casafacile.it all’interno del regolamento del concorso”, specificando il consenso o meno al trattamento dei dati come da esempio di seguito riportato: “Mara Rossi, nata il 29/10/1981, telefono 333.33.33.333 – Dichiaro di accettare il regolamento dell’iniziativa e di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata nel regolamento. Marketing SÌ (oppure NO), Profilazione SÌ (oppure NO), comunicazione a terzi SÌ (oppure NO). Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”. Si precisa che: • ciascun lettore potrà partecipare con l’invio di uno o più contributi , ma si potrà aggiudicare un solo premio; • il partecipante dovrà conservare un file in alta definizione del proprio contributo adatto alla stampa sul supporto indicato (il ‘fianchetto’), qualora dovesse essere scelto dalla giuria.
• La selezione dei vincitori verrà effettuata entro il 26 giugno 2017.
• Per partecipare consulta il regolamento e l’informativa sulla privacy.
• Montepremi totale: Euro 442,20 (Iva esclusa). 

Qui sotto trovi il regolamento completo e il template con le misure che ti aiuterà a creare la tua 'cover' per il fianchetto

Regolamento completo
Scarica il template

Ti potrebbe interessare