News

Barbie conquista l’Italia con il suo nuovo film e apre le porte della Casa dei Sogni a Malibu!

Barbie, l'iconica bambola dalle mille professioni e dalle avventure straordinarie, sta per fare il suo trionfante ritorno sul grande schermo in Italia con un nuovo film che promette di catturare l'immaginazione di persone di tutte le età.

Esce il 20 luglio in Italia l'attesissimo film di Barbie con Margot Robbie e Ryan Gosling: e intanto su airbnb alcuni fortunati hanno avuto l'opportunità di dormire nella sua Dream House, con un host d'eccezione, Ken!

Situata nell’iconica Malibu, la villa ha una vista panoramica sull'oceano: qui Ken ha dimostrato tutta la sua creatività e passione personalizzando parte della celebre Malibu Dreamhouse e aggiungendo il suo stile unico.

Amante dello stile e della creatività, Ken ha arredato gli spazi con tutto ciò che lo rappresenta, a cominciare dai suoi inseparabili roller, per creare ambienti dinamici e giocosi, unici ed accoglienti. Pur essendo il protagonista stavolta, Ken ha avuto cura di mantenere intatta l'essenza della Casa dei Sogni, riconoscibile dal celebre rosa shocking che l'ha resa celebre nel mondo intero.

Foto

Hogwash Studios / Joyce Lee