News

Carta da parati: ambientata è meglio!

Quante sono le tappezzerie Wall&Decò sparse in giro per il fuorisalone? Via alla caccia al tesoro!

Qual è il sogno di chi sta scegliendo una carta da parati? Vederla ambientata! Sì, perché scegliere solo dalle foto o dai campioni di carta non è facile, serve molta immaginazione…

Così Wall&Decò, complice la settimana milanese del Salone del Mobile con Fuorisalone, ha avuto un’idea: radunare in una mappa tutti i luoghi della città della Fiera, gli allestimenti, gli showroom che hanno utilizzato le sue wallpaper. Sono tantissimi e… ci siamo anche noi di CasaFacile: le casette-scultura del giardino di via Ventura 12 sono ‘arredate’ con tre carte da parati di Wall&Decò.

Altre le potete vedere nello show-room di Marras (via Cola di Rienzo 8), da Ceramica Globo in corso Monforte, nel temporary store Raw di via Palermo. E naturalmente nel nuovo showroom di Wall&Decò di via Solera Mantegazza 7 (è la prosecuzione di via Palermo), dove vi aspetta una sorpresa: The Wallpaper Machine, un’installazione un po’ magica che fa venire in mente le atmosfere del film 'Ugo Cabret', una macchina per stampare wallpaper… Beh, è solo una macchina di fantasia, ma è proprio questo che regalano le carte da parati, la possibilità di creare anche in casa mondi fantastici che fanno sognare.

PS: I posti in cui vedere le carte Wall&Decò sono tantissimi: 40 location e 110 carte diverse! Qui puoi scaricare la mappa per trovarle tutte:


Wall&Decò
via Solera Mantegazza 7 (è la prosecuzione di via Palermo, Brera Design District)
aperto ore 10-21, il 17/4 dalle 10 alle 18
Testi

Francesca Magni

Ti potrebbe interessare