News

Architetture a specchio sulle Dolomiti

«C’era una volta una casa tutta rivestita di specchi...», no, non è l’inizio di una favola, ma il racconto di una realtà – questa sì, fantastica! – che si può vedere a Bolzano.

Le ‘Mirror Houses’, progettate da Peter Pichler Architecture, si integrano perfettamente nel paesaggio delle Dolomiti, riflettendolo, fino quasi a scomparire...

E sulle superfici esterne e interne sono posati gli innovativi rivestimenti per superfici continue GeoOutdoor e PerfectCombination di HDsurface.

Realtà sinergica fra il cemento e la resina, Perfect Combination è un rivestimento costituito da malta colorata a base acqua, emblema della capacità unica di HDsurface di ampliare le potenzialità delle superfici continue rendendole un ambito in costante evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico. Un sistema decorativo che unisce la naturalezza e la spontaneità del cemento alla durevolezza, elasticità e impermeabilità della resina consentendo massima versatilità progettuale. Perfect Combination è infatti ideale sia negli interni domestici per rivestire pavimenti e pareti e per l’applicazione in ambienti bagno per vasche e impianti doccia, sia negli spazi pubblici di grande dimensione e a intenso traffico pedonale come quelli dedicati all’accoglienza.