News

ArchichefNight 2019 fa tappa a Milano

Arriva a Milano la seconda tappa di ArchichefNight 2019: gli architetti chef cucinano i loro progetti.

Dopo la prima tappa torinese Archichef Night 2019 arriva a Milano il 19 marzo. Questo secondo appuntamento viene ospitato dal ristorante ATTIMI by Heinz Beck a Milano City Life.  Una cena-evento in cui l’architetto si cimenta come chef e pensa al piatto come un vero e proprio progetto architettonico.

Gli studi milanesi coinvolti in questo secondo appuntamento sono A2T Milano, EligoStudio, EPTA Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects, marcocarininteriordesigner. Gli architetti sono chiamati a preparare una portata della cena che meglio rappresenta il loro lavoro, si occupano di scegliere gli ingredienti e di ideare l’impiattamento. Durante la serata raccontano agli ospiti in sala la portata scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti votano il miglior piatto. Le creazioni culinarie saranno supervisionate da Heinz Beck.

 

Le aziende partner di questo secondo appuntamento sono: Carimati, Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Martex, Panzeri, SilentGliss, Tubes. Dopo le tappe di Torino e Milano l’edizione 2019 si sposta nei prossimi mesi a Londra, Roma, Zurigo, il Salento, Copenhagen, New York, e Merano.

Info: [email protected]