News

Aprile 2020: caccia al dettaglio perfetto con CasaFacile

Noi&voi e... il piacere di fotografare, postare e condividere! Occhi aperti e smartphone alla mano, gira per casa alla ricerca del dettaglio perfetto in stile CF!

In momenti sospesi come quello che stiamo vivendo è importante sentirsi vicini anche a distanza. Per questo con il team delle blogger CF Style ogni giorno ti proponiamo contenuti creativi e buone idee da copiare! Trovi tutto su Instagram con l’hahstag #iostoacasafacile e seguendo il tag iostoacasafacile.

Cerchi un’idea? Ecco la frase d’ispirazione del mese

Ci sono fiori dappertutto per coloro che vogliono guardare

Attribuita a Henri Matisse, artista ‘fauve’ morto nel 1954, questa frase è perfetta soprattutto nei momenti in cui tutto sembra farsi difficile. L’abbiamo abbinata a un disegno dell’illustratrice Tiziana Pesenti: è volutamente in bianco e nero perché volevamo lasciarlo a te da colorare. Ci farai vedere poi il risultato? Ci rivediamo in edicola il 5 maggio.

Trasforma la frase in qualcosa di tuo: incorniciala, fotografala e posta su Instagram taggando @casafacile e usando gli hashtag #casafacilestyle #dettaglioperfetto #casafacilepaginapreferita: il tuo post potrà essere pubblicato su CasaFacile.