News

Antichi casali ristrutturati in Umbria

Un accogliente soggiorno, il soffitto a volta in mattoni a vista illuminato da una luce delicata e, fuori dalla portafinestra, la piacevole atmosfera di settembre e le acque placide del lago...

Lungo la costa est del Lago Trasimeno, in posizione perfetta per godersi le sfumature del tramonto, è nata una nuova formula di lusso che unisce l’amore per l’essenza più intima di un territorio straordinario all’unicità di instaurare un dialogo con esso.

La volontà di salvaguardare e recuperare i tratti più autentici di questa zona dell’Umbria, che ci porta alla mente Perugino e Pinturicchio, ha letteralmente plasmato CM Casa Mia, guidando l’opera di recupero di sei antichi casali: Villa Battisole, Villa La Cotogna, Villa Bianca la Luna, Villa delle Rose, Villa Trasimena e Villa Polvese.

Non ti immagini già qui, in relax? Nella gallery puoi ammirare proprio Villa Battisole, uno dei sei antichi casali recuperati seguendo criteri di sostenibilità, qualità, rispetto per l’ambiente e con scelte di design ricercate ma ‘comfy’.

Per maggiori info e prenotazioni: cmcasamia.com

Foto

Alberto Blasetti