Idee per il Natale

Addobbi divertenti per un albero di Natale non convenzionale

Mariana Bettinelli

Mariana Bettinelli  •  Interior Notes

Blogger CF Style

Palline e ciondoli originali possono aggiungere un tocco ironico all'albero senza rinunciare alla tradizione!

Il 25 di Dicembre si avvicina ed è tempo di pensare alla decorazione dell’albero, immancabile per creare l’atmosfera natalizia in casa.

Se siete stufi dei soliti decori legati alla tradizione, se volete sorprendere gli ospiti o se semplicemente volete aggiungere un po’ di ironia al vostro albero e strappare qualche sorriso, potete scegliere delle palline non convenzionali!

In commercio se ne trovano ormai tantissime, dalla statuina di Elvis Presley al mappamondo, dall’arcobaleno al gatto della fortuna, dal fenicottero al bicchiere di vino rosso. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Queste decorazioni possono diventare un’idea regalo divertente per i vostri amici.

Mixate liberamente questi addobbi, creando un albero multicolore e divertente. In alternativa potete scegliere un tema e selezionare palline che siano in linea con la vostra idea. Potete ad esempio optare per il tema viaggio e addobbare l’albero con simboli e statuine che rimandino a diversi paesi del mondo. Oppure, se siete amanti della cucina, decoratelo con pretzel fatti a maglia, frutta finta dai colori sgargianti o riproduzioni in miniatura di cibi e bottiglie.

Se volete un Natale non convenzionale, lasciatevi ispirare dalla selezione di addobbi che ho preparato per voi.

Ti potrebbe interessare