Donna moderna
Mettere in ordine

Il ‘ritorno a scuola’ con Petite Fernand

Lucia Pasini

Lucia Pasini  •  Bubbles Before Bed

Blogger CF Style

Personalizza gli stickers come desideri per non perdere il materiale scolastico!

Per la gioia di grandi e piccini ( ammettiamolo, soprattutto di grandi!) fra non molto i nostri bambini torneranno tra i banchi di scuola. Penne, quaderni, colori, grembiuli, ma anche bavaglini, ciabattine e asciugamani...tutto il necessario per iniziare un nuovo anno scolastico sarà di nuovo dentro agli zaini.

Ma come fare per evitare che tutto il materiale venga confuso con quello degli altri bambini e quindi risulti ben riconoscibile anche ai loro occhi?

 

Petit Fernand vi offre la soluzione: stickers adesivi e termoadesivi personalizzabili! Sarà sufficiente andare nel loro sito, scegliere il formato, il colore dello sfondo, il font che preferite usare per scrivere e stabilire la quantità di etichette da ordinare!


A scuola, al nido o in gita scolastica, le etichette adesive di Petit-Fernand sono utilissime e perfino resistenti alla lavatrice e asciugatrice! Utilizzare le etichette è davvero semplice, non solo quelle viniliche ma anche quelle termoadesive per i tessuti: le istruzioni da seguire sono molto facili e il risultato è davvero impeccabile!

 

Guarda anche
Mettere in ordine

Usi alternativi dell'aceto bianco in casa

Testi

Lucia Pasini

Foto

Lucia Pasini

Ti potrebbe interessare