Donna moderna
Mettere in ordine

Quinta settimana dell’organizzazione: APOI ci da una mano!

Lucia Pasini

Lucia Pasini  •  Bubbles Before Bed

Blogger CF Style

Se anche tu sei sommerso da impegni che si moltiplicano, scadenze, gestione familiare ingombrante e spaventoso disordine in casa prendi l'agenda e segna questo importante appuntamento: dal 21 al 27 marzo torna la settimana dell’organizzazione.

Su tutto il territorio italiano, in librerie, palestre, scuole, coworking e circoli, l’APOI - associazione Professional Organizers si mette a disposizione per consigliarti al meglio diverse tecniche per acquisire metodi e per migliorare la tua organizzazione.

Potrai imparare come gestire al meglio il tuo tempo, beneficiare della tecnica dello space clearing, ottimizzare i tuoi spazi e le tue risorse per smettere di sprecare energie ed ottenere solo una sensazione di frustrazione.

7 giorni per imparare metodi utili ed indispensabili per ottimizzare la tua quotidianità, 7 temi che si affronteranno distintamente ogni giorno partendo proprio da quello più richiesto: l’organizzazione della casa.

 

I Professional organizers italiani ti aiuteranno a migliorare le tue giornate e renderle più gratificanti mettendosi a disposizione attraverso i loro consigli anche online, grazie a video e vademecum che potrai scaricare direttamente dal loro sito. Abbiamo un’occasione importante per imparare a come tenere in odine e pulita la nostra casa avanzando tempo per fare le cose che più ci piacciono e per le quali non abbiamo mai energie a sufficienza!

Testi

Lucia Pasini

Foto

Unsplash

Ti potrebbe interessare