Donna moderna
Piccoli elettrodomestici

5 elettrodomestici per preparare pane, pasta e pizza

Scopri 5 super-alleati, dai risultati professionali, per preparare in casa pane, pasta e pizze.

La macchina per il pane è un apparecchio abbastanza semplice che in poco tempo permette di preparare pane fatto in casa scegliendo gli ingredienti. La macchina per la pasta ti permette di preparare il formato di pasta che più preferisci utilizzando molti tipi di farina. E cosa pensi di un mini forno per cuocere la pizza in modo professionale? 

 

Macchina per il pane di Caso Design

Ha programmi automatici per 13 differenti tipi di pane, incluso quello senza glutine, che può preparare in 3 formati. È dotata di timer programmabile e coperchio trasparente per controllare l’impasto.

 

Macchina per la pasta SD-ZX2522 di Philips

La macchina per il pane ha il pannello touch con doppio sensore di temperatura, interna e ambientale. 37 programmi per impasto e cottura (inclusi pane, torte e pasta senza glutine) e un dispenser per lievito, uvetta e frutta secca.


Forno Delizia di G3 Ferrari

Il forno Delizia in soli 5 minuti cuoce gustose pizze grazie alla pietra refrattaria
e alla temperatura di 400 °C. Cuoce anche torte dolci o salate, piadine, schiacciate e castagne.

 

Macchina per la pasta Regina di Mercato

Puoi fare fino a 5 tipi di pasta con la macchina manuale Regina: bucatini, fusilli, maccheroni, maccheroncini e rigatoni. Tutte le trafile sono facilmente smontabili per essere pulite.

 

Pasta Maker di Philips

Prepara 250 g di pasta fresca, lasagne e anche ravioli, in 10 minuti. Dotata di bilancia incorporata, miscela, impasta e prepara tutto in modo completamente automatico.

 

Guarda anche
Elettrodomestici

Forni e macchine per fare il pane in casa

Testi

Simona Bruscagin

Ti potrebbe interessare