Donna moderna
Casa dei sogni

Il tavolo magico diventa XL in pochi secondi

Deborah Della Penna

Deborah Della Penna  •  More Time Studio

Blogger CF Style

Si allunga e si allarga, fino a ospitare 12 persone: la nostra blogger Deborah è andata alla scoperta del tavolo 4x4 di Ozzio Italia e ha scoperto che è perfetto anche per gli smartworker...

Lavorare da casa ha i suoi vantaggi, ma anche le sue esigenze. A me, per esempio, piace stare comoda... che spesso significa occupare tutto il tavolo del soggiorno!

Anche a te le scrivanie stanno proprio strette? Il compagno della nostra blogger Deborah ha detto ‘se avessimo un tavolo da 12 posti, lei riuscirebbe a occupare anche quello!’. Beh, lei l’ha preso in parola e ha iniziato a cercare un tavolo ‘magico’ che potesse accogliere la sua quotidiana creatività, ma anche un bel gruppo di amici a cena, oppure tanti clienti per una riunione.

Il tavolo 4x4 di Ozzio Italia si trasforma in pochi secondi e arriva a ospitare 12 persone anziché 8. Ma la magia non finisce qui...

Allungare e allargare il tavolo è facile: le guide del meccanismo studiato dall’architetto progettista Giulio Manzoni sono magnetiche e le allunghe (già ‘nascoste’ sotto il tavolo) si aprono e si agganciano in un attimo! E ci sono tantissime finiture a disposizione, dal legno all'effetto marmo.

La finitura Marble Glass è realizzata con un vetro temperato serigrafato che riproduce l’effetto di una lastra di marmo. Estetica al top, praticità anche! La venatura della lastra non perde continuità nemmeno nella versione ampliata: una vera finezza per chi ama il tavolo ‘nudo’.

Scopri tutta la 'famiglia' dei tavoli 4x4 sul sito di Ozzio Italia.

Ti potrebbe interessare