OPEN ZOOM

1/16
La fascia color cipria lungo la parete addolcisce gli infissi neri. L’angolo studio è realizzato con una scaffalatura da ufficio vintage.
Un modello simile è Telegraphic [Maisons du Monde].
OPEN ZOOM

1/16
Divano Master [Loods 5], sedia a dondolo Comback [Kartell], decorazione murale [@knottingonthewall], lampada a muro Bolt [Tonone].
OPEN ZOOM

1/16
Pennelli
per calligrafia acquistati in Giappone, una mug [HKliving]
e foto dei bambini. «Amo personalizzare la casa con oggetti che raccontano
la storia della nostra famiglia» dice Marjolein.
OPEN ZOOM

1/16
Nella libreria: cesti di feltro rotondo [Muuto], vaso Jonsberg rosa disegnato da Hella Jongerius per Ikea [su ebay.it], decorazione murale [@knottingonthewall], lampada da tavolo Wood Lamp [Muuto].
OPEN ZOOM

1/16
Panca e poltroncine Monday [festamsterdam.com], lampada Copenhaghen [ andtradition.com].
OPEN ZOOM

1/16
Vuoi esporre le tue foto senza vetro? Falle stampare su Forex®, un materiale plastico molto resistente. Su myposter.it e siti simili.
OPEN ZOOM

1/16
Creare ambienti luminosi era uno dei principali obiettivi di Marjolein. Così, per la zona pranzo ha scelto colori pastello e un pavimento in cemento che riflette la luce proveniente dalle finestre. Uccellino in legno Eames House Bird e sedia DSW [Vitra].
OPEN ZOOM

1/16
Vetrinetta vintage indiana acquistata su [ rawmaterials.eu], carta da parati Woods [Cole
& Son, cm 52x10,05 m].
OPEN ZOOM

1/16
Fruttiera stampata in 3D, design Piet Hein Eek [designconnected. com], lampade a sospensione simili ad Aver [westwingnow.it].
OPEN ZOOM

1/16
Marjolein ha collocato il piano di lavoro sotto le finestre e
ha rinunciato ai pensili. Il piano cottura è incassato, invece, nell’isola bancone: così chi cucina resta
in contatto visivo con il living attraverso la porta vetrata. Sgabelli da bar Freja [by-crea.com, altezza cm 66 e 76].
OPEN ZOOM

1/16
Tre piastrelle dipinte a mano, sovrapposte su quelle di tutta la parete, impreziosiscono il rivestimento.
OPEN ZOOM

1/16
Wallpaper Woods [Cole & Son, cm 52x10,05 m], sospensione Rodi [su bloomingville. com], coperta con pompon [elramlahamra.nl], cestino Flådis [Ikea], panca simile
a Nordeco [miliboo.it].
OPEN ZOOM

1/16
La camera matrimoniale sfrutta la pendenza delle falde per creare una nicchia intima per il letto, sottolineata dalla carta da parati che incornicia la finestra. È adiacente al guardaroba, attrezzato con armadiature realizzate
su misura, dal look vintage.
OPEN ZOOM

1/16
Rubinetteria Tara [Dornbracht], vasca freestanding simile a D-Neo [Duravit] e Dea [Ideal Standard]. lampade a braccio industrial style le trovi tra le proposte di [DCW Éditions su madeindesign.it].
OPEN ZOOM

1/16
«In bagno volevo creare una continuità tra pavimento e pareti. Così, alle piastrelle ho preferito il cemento in due tonalità di grigio: è il fil rouge di tutta la casa e dona un look elegante all’ambiente. Ed è anche molto facile da pulire!» racconta la padrona di casa. Ti piace l’effetto? Ci sono davvero moltissimi colori tra i quali puoi scegliere. Guarda la coll. Cementoresina di [Kerakoll].