Donna moderna
Case dei lettori

Luci e decorazioni portano la magia del Natale in casa

Un grande albero, luci, decorazioni, ghirlande, tutto nei toni del rosso e del bianco: la casa si trasforma con la magia del Natale

Federica ci apre le porte della sua casa nel centro storico di Napoli che per Natale trasforma con luci e decorazioni.

Sin da bambina ho sempre amato il Natale perché riesce a portarmi indietro facendomi sentire sempre piccina. Sento a casa mia quella magia che vedo nei film. C’è tanto amore. Adoro i dettagli e adoro terribilmente la mia casa.

Il grande albero di Natale è il protagonista del soggiorno, iper decorato tutto nei toni del bianco e del rosso come vuole la più classica tradizione: palle di Natale di diverse misure, decorazioni ironiche come le gambe degli elfi, pupazzi, bastoncini di zucchero e un grande fiocco rosso come puntale

L'idea da copiare: i rami dell'albero non arrivano fino a terra, lasciano spazio per i regali ben illuminati dalle luci che creano un bellissimo effetto scenografico.

Le decorazioni proseguono anche sul camino che è solo decorativo e aggiunge fascino e atmosfera all'intera stanza. Pacchetti e sacchetti natalizi e una ghirlanda, riccamente decorata, completano la decorazione.
Non ci resta che dire... buon Natale!

PARTECIPA ANCHE TU ALLE CASE DEI LETTORI:
Vuoi spedirci le foto della tua casa per vederle pubblicate qui sul nostro sito? Scrivi a caselettori@mondadori.it
Le foto devono essere perfettamente a fuoco, ben illuminate e senza uso di filtri fotografici.

Ti potrebbe interessare