Donna moderna
Soggiorno

Rinnova l’arredamento con gli accessori

Bastano pochi oggetti scelti con cura per cambiare il look di casa. 

Nella scelta del design gioca con i colori e osa sfumature mai sperimentate prima: anche senza ridipingere le pareti una tinta forte accenderà l'atmosfera senza bisogno di stravolgere.

L'accessorio che non può mancare? I cuscini. Più indispensabili di quanto si creda, possono avere forme molto diverse, ma quando sono scelti con cura hanno un unico scopo: il relax. I cuscini riescono a creare il caldo abbraccio capace di trasformare una giornata no in una serata rilassante da condividere con tutte le persone a cui vogliamo bene.

Gioca con i contrasti di colore e evita l'appartenenza forzata a un trend: crea il tuo stile. Sarà unico, deciso, in grado di appartenerti davvero. Per creare una casa dall'impronta personale ti basta seguire l'istinto. Mescola pezzi vintage scovati nei mercatini ai materiali lucidi dell'arredamento contemporaneo.

Essenziale e ergonomico, il design attuale trasforma ambienti come il bagno e la cucina in spazi funzionali capaci di massimizzare ogni centimetro disponibile. Aggiungi un pizzico di estro e anche in una stanza dall'apparenza seria inserisci qualcosa che sia in grado di raccontare la tua storia. Gli accessori di casa raccontano quello che siamo, ciò che portiamo dal passato e desideriamo per il futuro.

Quanti ricordi la vecchia lavagna di una volta! Oggetto cult, sarà l'accessorio di una cameretta dei bambini tutta da vivere o lo sfondo giusto per una cucina altamente creativa dove condividere i propri pensieri. Trovala su Subito.it

Utile, ma... senza dimenticare il lato ludico! Una cesta colorata da usare per riporre i giocattoli oppure da destinare a calzini o slip. Del resto siamo tutti un po' bambini in fondo, giusto?

Tanti cestini da lasciare sul davanzale o al centro della tavola per veder sbocciare un fiore anche fra le pareti di casa.

Portabiancheria o spazio dove riporre le coperte dell'inverno? Entrambi, a seconda di come lo immagini. Il colore caldo del legno e la praticità di un oggetto da spostare a seconda dell'occasione ti aiuta a fare ordine con allegria.
Trovalo su Subito.it

 

Ti potrebbe interessare