Donna moderna
Soggiorno

4 stili per arredare l’angolo TV

Siamo partiti dai nostri hashtag: #iorestoacasa e #iorestoacasafacile e abbiamo pensato di ‘arredarvi’ l’angolo TV in 4 stili. C’è una finestra, per ricordare che il televisore non dovrebbe mai starle di fronte né di spalle e gli accessori per un audio perfetto!

Vintage

Il tocco terracotta è una delle tonalità vincenti per lo stile Anni ’50 scandito da dettagli black e legno naturale. Tripli vetri per un migliore isolamento acustico e termico per la finestra complanare scorrevole in pvc, anche con maniglia nella seconda anta, per aprirsi a battente [Fossati Serramenti]. Lampada in metallo e faggio, Spok di Ligne Roset. Trofeo orso, da montare di ADM. Televisore Smart TV Oled 805, da 55’’, con illuminazione Ambilight su tre lati, sistema Android 9, intelligenza Artificiale e Dolby VisionTM [Philips]. Mobile tv a due ante Twist di Maisons du Monde.

Metropolitano

l mood accogliente ha le sue regole: palette frizzante, equilibrio dei materiali e... la tecnologia che ti aiuta. Il telecomando facilita apertura e chiusura della finestra da tetto GGU Integra® Elettrica di Velux. Lampada in metacrilato Liza Floor di Slamp. Trofeo in carta da montare di Assembli Shop. Televisore The Serif Qled con Ambient Mode, per scegliere la schermata che trasforma l’apparecchio in un quadro [Samsung]. Madia in legno laccato, Cosmopolitan di Bontempi Casa.

Black & white

Il modernissimo neo-etnico punta verso l’Africa in versione bicolore, abbinato a strutture metalliche. Effetto senza telaio per la finestra da pitturare come i muri. È in pvc con telaio ultrasottile, ha cerniere nascoste e alta efficenza energetica [modello KF520 di Internorm]. Luce a led iGloo di Rossini Illuminazione. Busto di zebra in resina ecologica  di hjbjb. Televisore Oled da 55” dotata di tecnologia K4 Cinema, HDR Dolby VisionTM e Dolby Atmos® che integra Google Assistant e Amazon Alexa di LG. Madia Segno di Riflessi.

Artic mood

La freschezza del tono su tono, aiutata dall’azzurro ghiaccio della parete, rende etereo il nordico. Salvaspazio e facile da pulire grazie all’apertura verso l’esterno, la finestra antieffrazione con apertura basculante verso l’esterno fino a 170°, Prolux Swing [Oknoplast]. Luce da lettura a braccio orientabile, Ranarp di Ikea. Teschio animale in resina di The Forest&Co [su Trouva]. Televisore Uled da 55” U8B con risoluzione 4K e dotato di Dolby VisionTM HDR [Hisense]. Mobile a due ribalte in mdf laccato, serie Rondò di Roche Bobois.

Testi

Silvia Magnano e Paolo Manca

Ti potrebbe interessare