Illuminazione

Punto Luce: High Profile di Delta Light

La collezione "High Profile" di lampade, progettata da MVRDV per Delta Light, riutilizza elementi di scarto con un approccio eco-friendly. Le lampade, uniche grazie al "Profile Remixer", presentano un design energico e raffinato, disponibili in diverse varianti e materiali.

Un approccio eco-friendly alla progettazione, che riutilizza gli elementi di scarto della linea produttiva di Delta Light ha guidato lo studio MVRDV che ha disegnato una serie di lampade – una sospensione di forma cubica, una lampada a parete e una freestanding in due diverse altezze – dal nome eloquente: High Profile.

La collezione è il risultato dell’affiancamento di segmenti dei profili di alluminio che solitamente, nell’illuminazione architettonica, sono nascosti all’interno della parete o del soffitto. Per il loro assemblaggio è stato elaborato un ‘Profile Remixer’ che genera tutte le possibili composizioni con 50 tipi di profili differenti... così ogni lampada risulta unica! Interessante anche la palette colore, energica e raffinata.

Dimensioni: da tavolo/terra ø cm 26x55h; sospensione cm 40x40x40h; a parete ø cm 24x13x35h
Materiale: alluminio.
Sorgente: lampadine E27 LED max 8 W.
Prezzo: da €732