Donna moderna
Idee e tendenze

Talent scout di ottobre 2021

Cose, persone, suggestioni, mode che verranno e intramontabili evergreen. Scovati in giro, intercettati su Instagram o surfando nello ‘sconfinato-mondo-dell’Internet’...

VASI CON SORPRESA

Pilea al quadrato. Continua a essere una delle piante più gettonate, amate e fotografate di Instagram... che ne dite allora di trovarle una ‘casetta’ adeguata, che sottolinei la sua forma e le sue foglie a moneta? Con una mini-replica scavata dentro.
@kate.schroeder.ceramics

GAMBE AD HOC

Metti un piano di legno, nuovo, rustico, moderno o rétro... Metti che vuoi creare qualcosa di unico, magari con una vecchia porta o un ripiano scartato da un mobile. Se vuoi il tuo pezzo-unico e non ti mancano che le ‘gambe’ per appoggiarcelo, ecco la soluzione! Disponibili in mille varianti colore, basta avvitarle strette strette.
@tiptoedesign

GEMME DEL MARE

Non sembrano gioielli preziosi, spille da appuntarsi per serate speciali? E invece sono i fragili stupefacenti gusci dei ricci di mare. Super decorativa la versione poster, anche su fondo nero.
@seagems_australia

ARTE IN BIANCO&BLU

Lo storico marchio Royal Copenhagen non è certo una scoperta... ma l’originalità e la continua ricerca, e l’affidarsi ad artisti contemporanei, come GamFratesi (qui per la collezione ispirata dagli animali di mare) è da non perdere.
@royalcopenhagen

BUCATO... IN FOGLI!

Zero spreco, ecologici e biodegradabili: sono i foglietti solubili R5. Basta dividerli in 2, inserirli sul fondo del cestello e avviare il ciclo.
@r5.living

RAFFINATEZZE

Una fettina di pera? Ma quanto è chic servirla così, con un piattino-fotocopia che ne esalta il sapore?!
@elisa_ceramics

Guarda anche
Idee e tendenze

Talent scout di febbraio 2021

Guarda anche
Idee e tendenze

Talent scout di settembre 2021

Testi

Giusi Silighini