Donna moderna
Idee e tendenze

Intrecci e colori nell’outdoor: la nuova tendenza 2018

Intrecci e colori accesi sono 2 super tendenze 'catturate' durante la Milano design week. Scopri 14 arredi che abbiamo scelto per te!

Sono sempre di più i designer e i brand che scelgono corde e materiali intrecciati per i loro oggetti e arredi. Naturale, sintetica, nella sua tinta originale o colorata, ma anche materiali metallici che riprendono la trama delle corde.

 

Sfoglia la Gallery e lasciati ispirare!

 

C'è la lampada portatile Plisy di Diabla che puoi sganciare e trasferire dove vuoi. La sedia in corda New York Soleil di Saba in una tonalità vitaminica di blu. Effetto 'sottobosco' per l’ombrellone Shadylace di Sywawa verde bandiera.  Ricaricabile tramite Usb, la lampada a Led Linnut di Magis è in policarbonato e creata su progetto di Oiva Toikka. Rosso acceso per il set di tavolini scomponibili in acciaio laccato, Iso A&B di Petite Friture. Comodo e simile ad un'alcova il daybed a nido per due, Apollo di Kenneth Cobonpue. Paola Lenti ha una tradizione nei materiali intrecciati come quello plastico per esterni Diade.  Sempre di Paola Lenti il sistema di schermatura verticale Giravolta, con pannelli rotanti colorati.  Lettini prendisole della collezione Sun Tan, design di Philippe Starck per Kartell. Nastri in plastica per il portavaso artigianale colombiano, Circo di Ames. Tonalità Anni ’70 per la sedia in polipropilene Liberty rossa di Calligaris. Piano traforato antigoccia per i tavolini in fiberglass Net Table di Nardi.  Gioco di rami sullo schienale del divano modulare in resina e tessuto, Komodo sempre di Nardi. Per i piccoli, seduta e casetta in morbida maglia, The Roof chair di Magis. 

 

 

Guarda anche
Idee e tendenze

Prototipi e progetti dal Fuorisalone 2018

Ti potrebbe interessare