Milano di Berloni ha le basi e le colonne con ante a telaio in impiallacciato rovere cenere spessore 2,3 cm e fascia con presa maniglia in massello. I pensili sono in nobilitato Wall beige e il top che prosegue nella penisola-banco snack è in Fenix NTM®.
Con colonne attrezzate con vani a giorno multifunzione, pensili bassi e un bancone snack la cucina è perfetta per ricevere anche nel monolocale
La cucina easy, giovane e superconviviale è realizzata con alcuni elementi a vista dal doppio uso, che alleggeriscono l’ambiente. Questa composizione del modelloMilano di Berloni è studiata per il cosiddetto ‘primo impianto’ ossia la prima casa in cui si va a vivere da soli. Basic e funzionale, nei toni chiari del rovere e del beige, questa cucina con banco penisola è pensata per i momenti da passare con gli amici per l’aperitivo o una cena in piedi, lasciando spazio alle sedute della zona relax. I vani a giorno delle colonne si usano anche come libreria per il living. Se, come qui anche tu hai un ambiente piccolo scegli pensili bassi, che non risulteranno incombenti.
Nella composizione delle foto la cucina Milano di Berloni ha le basi e le colonne con ante a telaio in impiallacciato rovere cenere dello spessore di 2,3 cm caratterizzate dalla fascia con presa maniglia in massello. I pensili sono in nobilitato Wall beige e il top che prosegue nella penisola-banco snack è in Fenix NTM®.