Ego di [Conforama] ha le ante delle basi, dei pensili e delle colonne in finitura olmo paglia con fasce in finitura metal bronzo, piano di lavoro in HPL finitura alabastro, scaffali Vertigo, zoccoli e maniglie a gola orizzontali e verticali in metallo color antracite.
Tra basi e pensili
grazie al sistema Vertigo in metallo con ripiani dotati di barra anticaduta, puoi tenere a portata di mano tutto quello che ti serve per cucinare.
Che la tua cucina sia a vista o autonoma, che sia grande o piccola, che tu sia una principiante o praticamente uno chef, le parole d’ordine sono le stesse: ordine e organizzazione!
Tutto deve essere al posto giusto e di facile accesso mentre si preparano i cibi: via libera dunque a cassettoni con divisori interni nelle zone sotto il lavello e accanto ai fuochi, colonne estraibili con ripiani a griglia metallica per la dispensa (così sono garantite le corrette igiene e ‘arieggiatura’ dell’interno) e boiserie con mensole per utensili e condimenti.
Proprio come in questa versione di Ego di Conforama che, in più, è realizzata con materiali pratici, durevoli e facili da pulire. Ego ha le ante delle basi, dei pensili e delle colonne in finitura olmo paglia con fasce in finitura metal bronzo, piano di lavoro in HPL finitura alabastro, scaffali Vertigo, zoccoli e maniglie a gola orizzontali e verticali in metallo color antracite.