Donna moderna
Cucina

Lavelli, cappe, fornelli e forni colorati portano la moda in cucina

Anche la cucina è fashion! Con Franke le tendenze cromatiche della moda autunno/inverno 2018-2019 sono disponibili anche per lavelli, fuochi, cappe e forni

Una cucina moderna dai colori moderni, anzi, super fashion: con Franke è possibile!

Sulle passerelle della moda autunno/inverno 2018 2019 abbiamo visto color cammello, tonalità pastello e nuances glam-rock, ma la moda e il design si 'parlano' sempre di più e i nuovi colori di tendenza arrivano anche su lavelli, piani cottura, miscelatori, cappe e forni.

Il color cammello, versatile e disinvolto ma très chic al tempo stesso, è un neutro che fa stile, anche in cucina, dove il colore si chiama Oyster e la collezione Maris Urban. Il lavello in Fragranite si coordina con il miscelatore con doccetta estraibile, il forno multifunzione in vetro e il piano cottura cinque fuochi.

Chi ama i colori pastello non sarà deluso: le nuove cappe Smart Deco sono disponibili anche nelle varianti Dusty Rose e Dusty Yellow, declinazione home living di Mellow Rose e Ceylon Yellow, protagonisti delle passerelle.

E per finire... glam-rock! In cucina, lavelli, forni e piani cottura si vestono di sofisticate nuances metalliche che scaldano e impreziosiscono l’ambiente. Copper Grey, Copper Gold, Lunar Grey e Sterling Silver: quattro nuance di tendenza per riprodurre la natura e la matericità della pietra attraverso Fragranite e vetro.

Guarda anche
Cucina

Come progettare la cucina

Ti potrebbe interessare