Donna moderna
Cucina

12 porta merenda per i pomeriggi all’aperto

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Pomeriggio al parco? Portati lo spuntino in un comodo e coloratissimo porta merenda

Colorate, divertenti, pratiche e utili scegli il modello che preferisci per portare la merenda al parco.

Sfoglia la Gallery e lasciai ispirare!

I porta merenda possono essere usati a scuola per lo snack della mattina, sono l'ideale per chi si porta il pasto da casa e una valida alternativa per la merenda soprattutto se si va la parco, ad un picnic o si è in viaggio. Ormai se ne trovano di tutti i tipi e sono perfette per piccoli spuntini, per un vero e proprio pranzo e per mantenere i cibi e le bevande fresche.

Le lunchbox o porta merenda per i più piccoli hanno misure perfette per contenere tutto il necessario, senza ingombrare durante il trasporto. Potete metterle comodamente in cartella o in uno zainetto.

 

Con i porta merenda puoi scegliere uno spuntino sano, goloso e nutriente come ciambellone, torte fatte in casa, frutta, pane e marmellata, panini imbottiti e focaccia. Il pomeriggio al parco sarà ancora più divertente!

Oltre ai modelli più semplici e compatti, in commercio troverai anche porta merenda con divisori, se per esempio vuoi portare un panino e un po' di frutta. I modelli multilivello che hanno anche uno scomparto per le posate, e i porta merenda personalizzabili con stickers e accessori.

 
Guarda anche
Arredo esterni

Spazio outdoor dedicato ai bambini

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare